L'orologio da polso replica Patek Philippe World Time con cronografo e pulsometro Scala riferimento 1415-1 HU ospitato in una cassa di colore giallo 41 mm che racchiude un quadrante argentato con numeri Breguet applicati - 1940
Con il nuovo mondo Tempo Chronograph Ref. 5930 presentato a Baselworld 2016, Patek Philippe sta portando di nuovo insieme queste due funzioni complementari.
Solo una volta, e molto tempo fa, Patek Philippe dotato di un cronografo da polso con una complicazione tempo del mondo.
E 'successo nel 1940 con l'orologio da polso di riferimento 1415-1 HU esposta al Patek Philippe Museum (Inv. P996), un pezzo unico nel suo genere, probabilmente realizzato per un medico.
Il CH 28-520 PS calibro cronografo a carica automatica con controllo di ruota a colonne e frizione verticale caratterizza il collaudato modulo di ora internazionale basata su un concetto sviluppato da ginevrina di orologi Louis Cottier nel 1930 che Patek Philippe ulteriormente ottimizzato con due parametri importanti brevettati nel 1959 e nel 1999.
Il cronografo ha un pusher start / stop a ore 2 e un pusher di reset a ore 4, che funge anche da un pusher flyback. Quando viene premuto mentre il cronografo è in funzione, la lancetta vola di nuovo a zero e una nuova misurazione del tempo viene avviato automaticamente.
Il movimento cronografo e il meccanismo di ora internazionale sono state arricchite con profonde modifiche. Per salvare millimetri, gli assi sono stati spostati, ponti diradate e di nuova concezione, e distanze di componenti modificati in modo tale che il calibro CH 28-520 HU può essere correttamente essere considerato un nuovo movimento.
La funzione di tempo del mondo è anche molto facile da usare con le ore e dei minuti mani che indicano il tempo nella zona della città e l'ora il cui nome è indicato alle ore 12.
Poiché la lancetta del cronografo è alimentato tramite una frizione verticale, esso può essere utilizzato anche come lancetta dei secondi in esecuzione in modo permanente, senza rischiare indebita usura e senza compromettere la precisione e la velocità di riserva di carica delle migliori falso Patek Philippe Chronograph Ref dell'ora mondiale. 5930 orologio.
Durante questo processo, l'orologio Patek meccanismo Patek replica World Time e la lancetta delle ore sono disaccoppiati dal movimento, in modo né l'ampiezza del saldo né la progressione costante della lancetta dei minuti sono interessati. La lancetta del cronografo mantiene anche in movimento senza alcuna irregolarità.
Il tempo nelle altre 23 zone può essere rapidamente e facilmente determinato con il disco città e il bicolore anello di 24 ore che racconta istantaneamente all'utente se è giorno o notte nelle rispettive città e il fuso orario.
Quando si viaggia da un fuso orario all'altro, premendo il pulsante correttore a ore 10 fa avanzare il disco di città e l'anello di 24 ore in senso antiorario in scatti di un'ora, nonché la lancetta delle ore in senso orario, anche in fasi di un'ora. Il nome della città alle ore 12 indica il fuso orario di destinazione.
La cassa rotonda classica in oro bianco ha un diametro di 39,50 millimetri e presenta le stesse alette cinghia winglet stile che erano un elemento chiave di design degli anni 1940 e 1950 orologi universali.
Il pulsante di correzione del fuso orario è ancora alle 10 e ha lo stesso profilo rettangolare come i due pulsanti del cronografo.
Il caso è dotato di un posteriore del display in vetro zaffiro che rivela la finitura impeccabile del movimento. Il centro del rotore è decorato con perlage, mentre la massa centrifuga se caratterizza perlage e una croce Calatrava incisa.
L'elemento di visualizzazione più esterno in blu sono elencati i nomi di 24 città che rappresentano i fusi orari. E 'stato aggiornato con nuove città per alcuni fusi orari - per esempio Dubai, invece di Riyadh o Brisbane, invece di Nouméa - e tiene conto del fatto che Mosca ha cambiato la sua ora locale da UTC + 4 a GMT + 3.
Un piccolo spazio tra il disco di città e l'anello di 24 ore ospita la scala di secondi per le misurazioni del cronografo. Si tratta di una scala circolare bianco stretta con graduazioni quarto-di-un-secondo. Questa suddivisione riflette la frequenza circolazione di 4 hertz (28.800 A / h), che permette volte per essere fermato con una precisione di un ottavo di secondo.
L'anello di 24 ore, che ruota continuamente in senso antiorario, si raddoppia come un indicatore giorno / notte. Ha numeri luminosi su uno sfondo scuro e un simbolo della luna per le ore notturne, nonché numeri scuro su uno sfondo luminoso e un simbolo del sole per le ore diurne.
Il centro del quadrante sfoggia una decorazione guilloché a mano interrotta solo dai punti di riferimento bianco-oro e il contatore cronografico 30 minuti.
Indossato su un opaco marina cinturino in alligatore blu cucito a mano con un bianco-oro Calatrava Fibbia Fold-over, i nuovi Patek Philippe Chronograph Ref dell'ora mondiale. 5930 ha un prezzo di circa US $ 73.000. Patek.com
没有评论:
发表评论