Steen Georg Christensen ha ereditato la fabbrica di orologi di suo padre, che ha prodotto per le più grandi aziende di orologeria e designer come Arne Jacobsen, Henning Kobbel e Erik Magnussen. Sten, tuttavia, con il suo partner commerciale Erling Andersen, aveva la loro visione e obiettivo e voleva progettare, sviluppare e produrre i propri orologi. Orologi che sarebbero senza tempo, semplici e minimalisti. Dopo molte e molte ore trascorse sui disegni delle loro future creazioni, entrambi amavano l'idea di usare una sola mano, caratteristica delle orologi PICTO.

La mano dell'ora viene indicata solo da un punto posto sul disco rotante e non interferisce con la purezza del movimento. La soluzione tecnica e lo sviluppo stesso hanno impiegato molto tempo per i creatori, in quanto era in quel momento una soluzione completamente innovativa. E perché è la denominazione PICTO? Il nome si basa sull'idea e sul disegno stesso, quando il tempo viene visualizzato come un pittogramma invece di una mano grazie al punto in movimento.

Gli orologi PICTO sono diventati una sensazione subito dopo essere stati lanciati nel 1984 e tutti i lotti di produzione sono stati venduti prima dell'inizio della produzione.
Puoi anche trovare orologi PCITO in mostre permanenti di musei d'arte moderna in tutto il mondo. Proprio a caso sono Essen Design Gallery - Germania, Designmuseum Denmark e altri.
Siamo lieti di offrirVi questa leggenda in Repubblica ceca e inserirla nella nostra offerta.
visualizzare più orologi cloni e Rolex Sea Dweller
没有评论:
发表评论